venerdì 3 aprile 2009

Via Briantea...

Eccoci qui, dopo il successo della nostra ultima iniziativa, per un nuovo appuntamento. E' qualcosa che arriverà molto presto, quindi concentratevi, fate attenzione, segnatevi le informazioni necessarie e poi venite a trovarci!

Per questa domenica vi proponiamo la presentazione di un libro, per la prima volta in via Comi 123 (forse, ma specificheremo meglio alla fine!). L'autore è nero cristallo, alla sua prima pubblicazione, che in un centinaio di pagine dense ha racchiuso il modo in cui vede tante cose. Noi abbiamo letto i tre racconti che compongono il libro, e ci abbiamo trovato qualcosa della concretezza di Hemingway, del suo parlare della vita attraverso oggetti e frasi mozzate, ma anche di Cacucci e Welsh, tanto per dirne due, e del loro cantare il tempo che viviamo senza veli e abbellimenti. In ogni modo lasciate perdere le nostre critiche improvvisate, e provate a scoprire da soli Via Briantea, ed. Il Filo.

Appuntamento nella sede di via Comi 123, Calusco d'Adda, Vanzone*
DOMENICA 5 APRILE, alle h 18


*attenzione: lo stabile è in ristrutturazione, e potrebbe essere inagibile causa "pioggiachecicadedentro". Comunicheremo eventuali sedi alternative qui sul blog e direttamente alla sede di via Comi.

Nessun commento: