martedì 22 gennaio 2008

Aperitivo-tutto-bene. E una riflessione

Bello, bello. Al solito l'aperitivo ludico riscuote successo: abbiamo conosciuto un po' di gente nuova, qualche vecchio amico è venuto a trovarci, e si sono tirate tranquillamente le dieci. E' sempre un piacere vedere la sede riempirsi di persone, e ogni volta sembra un piccolo miracolo.

Qualcuno ci ha detto che questi aperitivi dovremmo farli più spesso. Per ora ne abbiamo in programma uno al mese, ogni volta con un tema. Certo quello ludico si organizza da sè, però fare tutti quei mangiarini è una bella fatica! :) Ma ci piacerebbe davvero almeno raddoppiare l'appuntamento, proponendo questo incontro ogni due settimane.

Quindi se avete idee, ma soprattutto se volete darci una mano... Noi siam qui! Il posto c'è, e anche un piccolo aiuto può servire moltissimo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, sono marco, abito di fianco alla vostra sede.

Posso contribuire alla causa dell'aperitivo con irresistibili torte salate e supporto logistico (servono tavoli ? sedie ?) e, se il mio wi-fi tira abbastanza...non credo sigh...eventuale connessione internet.

Anonimo ha detto...

IO LE TORTE SALATE DI MARCO NON LE CONSIGLIO SE NON VOGLIAMO PASSARE LA SERATA SEDUTI SULLA TAZZA DEL WC.................VE LO ASSICURO,GIA PROVATO

fermento ha detto...

Ah, bè, correremo il rischio! :) Sarà istruita una squadra di assaggiatori che, prima dell'esibizione delle suddette torte, provvederà a testarne gli effetti sul proprio corpo.
comunque queste accuse restando anonimo non le puoi lanciare!!! :D

@marco: ovviamente grazie mille per esserti offerto. sono tutti aiuti graditissimi! tu la nostra mail ce l'hai? è fermento.info@hotmail.it. magari lasciaci un tuo contatto così ci conosciamo...

GRAZIE, sono queste le cose che ci fanno continuare con entusiasmo.