giovedì 8 aprile 2010

You and whose army?



Ritornare a scrivere su questo blog fa lo stesso effetto di entrare in una casa al mare abbandonata l'estate precedente. Togliamo un po' di ragnatele, facciamo finta di non vedere foto che fanno male, ma non ci scordiamo quel che è successo.
Chissà se qualcuno ci legge ancora. Speriamo di sì, perchè finalmente, dopo tanto tempo, stiamo cominciando a rimetterci in carreggiata e a fare quello che ci piace. Con l'aiuto di alcuni amici, e non senza qualche difficoltà. Si sa, quelle fortificano, ma a volte sarebbe meglio non averne!
E allora bando alle ciance: ripartiamo da qui.


Domenica 11 aprile, a partire dalle 18.30 circa, faremo un aperitivo in cui il nostro vecchio amico Giuseppe Diolosa, verrà a parlarci di una sua passione, i Radiohead, focalizzandosi soprattutto su due album che hanno fatto di questo gruppo il mito planetario che è. E poi ci sarà qualcosetta da mangiare, si potrà bere qualcosa di buono al bar... Sì, il bar, quello del castello di Solza gestito dall'associazione Lunanuova con cui collaboriamo per questa iniziativa (e speriamo per tante altre in futuro) e che ringraziamo per il sostegno assieme al Comune di Solza che ci patrocina.

Quindi, ricapitolando: appuntamento alle 18.30, in piazza Colleoni 1 a Solza,
l'11 aprile.
Che emozione! E beccatevi il volantino:









Nessun commento: