lunedì 12 aprile 2010

E questa è fatta!


Caspita, quel benedetto facebook è una diavoleria infernale. Abbiamo già messo qualche foto là sopra, fatto un commentino, ringraziato amici e conoscenti... Insomma ci stavamo dimenticando del blogghetto!
Ma tanto per tenervi aggiornati, la serata è andata bene. Sì, bene. E' un primo passo verso una dimensione che dobbiamo ancora esplorare, di difficoltà ce ne sono, di cose da limare anche, ma solo chi non fa non sbaglia. Certo che tutto lo scoraggiamento e le menate di questi mesi non aiutano a essere brillanti, e un po' di ruggine è inevitabile. Speriamo che questa prima serata possa essere l'inizio di una nuova avventura.
Comunque come detto tutto bene, vediamo se riusciamo a mettere anche qualche foto della serata. Anzi, eccone una subito:

Quasi tutti i membri del fermento, e un paio di amici...


Poi per il resto che altro possiamo dire? Che a questo punto metteremo un link alla pagina di facebook dal blog, se riusciamo a capire come si fa, che ci si vede il 9 maggio per il secondo appuntamento di questa mini-rassegna, e che forse forse ci sono altre belle novità da raccontarvi. Ma siccome la scaramanzia è d'obbligo in certi casi preferiamo tacere. Anche nel nostro disastrato paese (nostro perchè... sì, siamo pur sempre tutti abitanti di Calusco) forse qualcosa di buono succede, ogni tanto, ma anche qui la scaramanzia la vince sulla voglia di parlare.
Ah, dimenticavamo: un saluto al Rega che anche da molto lontano ci legge. :)


Nessun commento: