lunedì 3 maggio 2010

Fermento fermenta e si moltiplica


E mentre siamo impegnati a programmare il prossimo appuntamento (il 9 maggio ormai si avvicina!) troviamo pure il tempo per moltiplicarci!

Ok, facciamo che applichiamo un piccolo trucchetto, perchè tre è un bel numero, perchè prima le magliette non erano pronte, perchè non c'è stata l'occasione di dirlo in precedenza... In realtà uno dei nuovi membri che vi introduciamo oggi è con noi già da qualche settimana, ma gli altri due sono freschi freschi!
Siamo in fibrillazione, fra un po' ci toccherà trovarci posti più grandi per riunirci. Vabbè, poco male, certo non abbiamo muri da dover buttare giù per allargare la sala riunioni.

Comunque bando alle ciance: siamo lieti di comunicarvi che alla famigliola del fermento si sono aggiunte, come avrete capito, ben tre persone. Si tratta di Beppe, che in passato e anche recentemente ha curato alcuni aperitivi musicali e poi ha deciso di essere dei nostri, Riccardo, che agli albori del fermento (si parla delle primissime riunioni) poteva dire "io c'ero" e poi è andato per un po' e poi tornato, e Maurizio, new entry che abbiamo acciuffato dopo lunghe trattative. Lui lo avevamo come vicino di casa nella vecchia sede di via Comi e non era mai venuto a trovarci. Ci voleva proprio la decisione dell'Amministrazione, perchè ci notasse. :)

E per farvi venire un pochino di invidia - vabbè, si fa per dire - qua sotto c'è una foto delle magliette di cui i nuovi membri potranno far uso in tutte le occasioni: dai matrimoni alle comunioni, dalle celebrazioni più ufficiali a quelle veramente casual. Roba di gran classe, adatta a tutte le stagioni.

Benvenuti! E' bello che il fermento sia di nuovo in fermento, cresca e accolga al suo interno nuove idee e possibilità di discussione.




Nessun commento: