mercoledì 28 maggio 2008

FermentoFoto: esperimento riuscito!

Uff, ci siamo ripresi dalle fatiche dell'organizzazione (sembra niente, ma non è stato facile!) di questa prima iniziativa di fermento foto, una cosa che detta così sembra ben definita ma poi tanto non lo è. Anzi.
Comunque, dicevamo, ci siamo ripresi: la giornata è andata benone grazie alla bravura di Sara e alla curiosità e all'attenzione di tutti i partecipanti, che anche dopo sette ore erano vispi e attenti. Nessuno s'è perso per strada, nonostante le nostre indicazioni, abbiamo pure mangiato assieme, ci siam fatti quattro chiacchiere...
Insomma: per quel che ci riguarda esperimento riuscito, e da riproporre al più presto. Abbiamo già qualche ideuzza per il futuro (come al solito ogni suggerimento o segnalazione sono ben accetti), e probabilmente se ne parlerà in concreto dopo la pausa estiva, e forse qualcosa si farà già tra un paio di settimane, se qualcuno ci segue.

E ora un paio di foto della giornata:


I partecipanti durante la pausa pranzo. Foto fatta
con i flashettino della macchina, per la serie
sbagliando s'impara...


Qui un momento del workshop, con i partecipanti
intenti a seguire avidamente.

E che dire della dimostrazione pratica?
La sede si è dimostrata un buon set,
esperienza da ripetere.



E' tutto per questa prima uscita di fermento foto. Non ci resta che ringraziare tutti i partecipanti, che si sono fidati di noi, e la mitica Sara Lando.
Restate collegati, ci saranno altre novità!




Nessun commento: